Come raggiungerci
Positano è il primo paese che si incontra in Costiera Amalfitana per chi procede da ovest verso est, ovvero per chi proviene dalla città di Sorrento. Positano dista 1h40 minuti di auto da Napoli, e soli 35 minuti da Sorrento e 45 da Amalfi.
Oltre al collegamento via terra con i bus Sita, che lo collega con gli altri paesi della Costa d’Amalfi, durante il periodo che va da Aprile fino a Ottobre è collegato a Salerno, Amalfi, Maiori, Minori e Sorrento grazie alle connessioni marittime via traghetti e aliscafi.
Collegamenti con Positano
Il Positano Art Hotel Pasitea è situata a pochi passi dal mare della città. La sua posizione strategia permette di spostarsi all’interno del Paese o al di fuori in maniera del tutto semplice e autonoma, visitando quindi le tante altre meravigliose città della Costiera Amalfitana.
Strade e mezzi pubblici
In auto: indicazioni stradali (link)
In pullman: SITA Bus (link)
In treno: Circumvesuviana Napoli (link)
Noleggio auto: Private Driver, per maggiori informazioni info@hotelpasitea.it
Traghetti:
Servizio traghetti a cura di Traghettilines
Mappa
Positano è una città che va visitata muovendosi a piedi, così da poter apprezzare le bellezze che ogni vicolo offre. In città sono presenti diversi autobus che collegano le vie più alte al punto non pedonale più vicino al centro (incrocio tra via dei Mulini e Viale Pasitea).
Perché scegliere noi?
- Posizione strategica, 15 minuti a piedi dal centro, vicino ad ogni trasporto per raggiungere liberamente le mete più ambite
- Ampia gamma di servizi inclusi
- Cancellazione Gratuita fino ad 1 giorno
- Servizio in camera su richiesta
- Sconti per soggiorni lunghi